Grazie a chi ci ha sostenuto, ci rivediamo a settembre!

Vogliamo ringraziare chi ci ha sostenuto durante la stagione 2023-2024. Il vostro supporto è stato molto molto importante.
Speriamo di ritrovarvi anche nella prossima stagione!
A proposito….. LUNEDI’ 16 SETTEMBRE si ricomincia!!!!

9 commenti su “Grazie a chi ci ha sostenuto, ci rivediamo a settembre!”

  1. Pingback: lisinopril 40 mg

  2. Pingback: ivermectin otc

  3. Pingback: lasix water pill for dogs

  4. Pingback: levitra indications

  5. Pingback: finasteride drug label

  6. Pingback: minoxidil eyebrows looksmax

  7. Pingback: xenical piller

  8. Pingback: missed bupropion dose

  9. Pingback: minoxidil topical target

I commenti sono chiusi.